Chi siamo?

Gentili Signori, mi chiamo Grażyna Paprocka e vorei presentargli la mia agenzia di viaggi Anpa Travel. Operiamo nel settore già dal 1991. Sono fiera che il nostro marchio è riconoscibile in diversi paesi. Molti dei nostri clienti si rivolgono a noi dietro consiglio delle agenzie con le quali abbiamo già stretto una collaborazione. Pur avendo da anni diversi collaboratori fissi, ci teniamo che ogni nuovo cliente rimanga soddisfatto dei nostri servizi.
Che cosa? 
Come specialisti nel settore del turismo ricettivo organizziamo soggiorni di vario genere sia in Polonia che nei paesi confinanti. Nei nostri programmi troveranno il turismo culturale, “city breaks”, incentives, gli itinerari tematici (musica, cucina ecc.), pellegrinaggi, programmi per le scolaresche o quelli per gli amanti della natura o dell'architettura con pernottamenti nei vari castelli, soggiorni SPA e tanti, tanti altri. Nella nostra offerta troveranno i programmi per i soggiorni di viaria durata: da quelli di qualche giorno al tour di tutta la Polonia. Inoltre organizziamo itinerari che comprendono le maggiori città polacche e quelle dei paesi confinanti. Collaboriamo con le agenzie della Repubblica Ceca, dell'Austria, dei Paesi Baltici e della Russia. Oltre ai percorsi standard proponiamo anche il cosiddetto turismo industriale che comprende le visite delle birrerie, fabbriche di cristallo o la lavorazione artistica del vetro. Per i nostri clienti organizziamo le interessanti serate all'opera, concerti di musica classica, o spettacoli folcloristici. 
Come lavoriamo? 
Cerchiamo sempre di conoscere a fondo le esigenze di ogni gruppo per venir incontro alle loro aspettative. I nostri itinerari li prepariamo in ogni minimo passaggio prenotando gli alberghi e i ristoranti, concordando il menu, contattando le guide e scegliendo il mezzo di trasporto. Ogni servizio da noi prenotato viene scelto con a massima cura ai particolari e tenendo conto delle esigenze del cliente. Collaboriamo con gli alberghi di tre, quattro e cinque stelle, ma anche con quelli di standard turistico. Offriamo pullman gran turismo, pulmini e macchine di lusso. Tutte le nostre guide si distinguono per l'alta preparazione, le competenze linguistiche e la capacità di lavorare coi turisti. Sono delle persone di pluriennale esperienza che svolgono il loro lavoro con passione. Con massima cura scegliamo i ristoranti e menu a seconda delle esigenze particolari del cliente offrendo i piatti della cucina polacca e internazionale. A partire dal 1991 personalmente controllo la realizzazione della maggior parte degli ordini.
Perché scegliere noi?
Con attenzione ascoltiamo ogni osservazione da parte del cliente. Modifichiamo i programmi a seconda delle esigenze. Continuamente arricchiamo gli itinerari in base alle novità nel mercato turistico. La nostra offerta è variegata a seconda se abbiamo a che fare con un gruppo di qualche persona o con un gruppo di circa 2000 partecipanti. Da alcuni anni organizziamo i soggiorni delle numerose scolaresche. Siamo in grado di preparare il pernottamento, il trasferimenti e i pasti per centinaia di persone in contemporanea. Il mio successo sta nel fatto che anche a me piace viaggiare. Con augurio di buon soggiorno in Polonia. 

                         - Grażyna Paprocka